titolo

mercoledì, 19 dicembre 2018

Supermagic: il più grande festival magico italiano

di Adnkronos
pubblicato il 23 gennaio 2010

Torna al Teatro Olimpico di Roma "Supermagic" con il nuovo spettacolo ‘Mistero', la settima edizione del primo e unico festival della magia in Italia.

Supermagic porterà a Roma le migliori stelle della magia internazionale, selezionate da tutto il mondo, per dare al pubblico la possibilità di vivere le esclusive emozioni della grande magia dal vivo.

Christopher Hart è un abile prestigiatore americano, noto per essere Mano della Famiglia Addams, la mano destra più famosa del cinema, eletto per due volte mago dell'anno al Magic Castle di Hollywood, presenterà al pubblico la dolce metà della famosa "Mano". Jordan Gomez è un manipolatore francese, il suo numero è stato premiato e presentato anche al campionato mondiale della magia in Cina nel 2009, il più giovane talento di Supermagic, con i suoi 18 anni trasporterà il pubblico in una dimensione musicale brillante e dinamica.

Alberto e Laura Giorgi sono una coppia di illusionisti italiani, vincitori di numerosi premi tra cui il Mandrake D'Or a Parigi, condurranno il pubblico in una dimensione spaziotemporale fantastica, con le loro impossibili illusioni sospese tra modernità e tradizione. Ardan James è un mimo americano, ha presentato il suo numero in gran parte del mondo guadagnando numerosi riconoscimenti, una miscela esplosiva tra le espressioni di Mr.Bean, la creatività di Buster Keaton e l'agilità di Dick Van Dyke.

Gaetano Triggiano è un illusionista italiano, sta girando il mondo con il suo spettacolo Tablò, messo in scena da Serge Denoncourt, il regista del Cirque du Soleil, con le sue nuove illusioni consentirà al pubblico di entrare in una dimensione misteriosa e poetica.

Arno è un prestigiatore francese, uno dei pochi al mondo a far apparire splendidi pappagalli, cacatua e coloratissimi ara, un eccezionale numero vincitore del Mandrake d'Or, un esclusivo mondo magico popolato dagli uccelli più belli della Terra. Magico Alivernini è un comico e prestigiatore italiano, si è esibito sui più famosi palcoscenici della comicità, dal Bagaglino a Zelig, un folle personaggio magico con un numero dal ritmo velocissimo, da lasciare senza fiato per le risate. Remo Pannain è un noto avvocato penalista, ma anche un elegante prestigiatore, ideatore e organizzatore di Supermagic e vincitore di premi internazionali, presenterà esclusivamente per il pubblico di Supermagic un nuovo numero raffinato e misterioso.1

_________________

1 Fonte Adnkronos

 

Articolo visualizzato 1665 volte

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica
né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Praestigiator è curato da Mariano Tomatis